Quello che per altri era solo un lavoro di fatica, per Massimo Arzuffi era un mestiere ricco di soddisfazioni, diventando la base dell’impresa edile presente oggi. Demolire muri o immobili, costruirli, far prendere vita alle idee attraverso le proprie mani, questo è il risultato che vedeva quando era ragazzo e vede ancora oggi. Con il tempo ha aggiunto nuove competenze come la piastrellatura e l’idraulica, mentre la parte elettrica la affida sempre ad artigiani competenti.
L’obiettivo della nostra impresa edile è quello di poter comunicare ai nostri clienti la cura e la passione che mettiamo nel realizzare le opere che gli vengono commissionate e questo spesso avviene attraverso le finiture e i colori. Vogliamo lasciare una traccia visibile attraverso la pennellata e la scelta delle tinte specifiche della dedizione a volervi regalare una casa rifinita e accogliente.
L’ultimo tipo di lavoro che abbiamo voluto aggiungere è stato il cartongesso, versione leggera della muratura adatta ad alcuni lavori interni, con meno problematiche e realizzabile in minor tempo. Rimaniamo sempre legato alle costruzioni più stabili, ma ogni innovazione deve essere testata e questa ha superato egregiamente molti controlli in molti tipi di utilizzo.
Se hai bisogno di informazioni o desideri sottoporre il tuo progetto e richiedere un preventivo, contatta il nostro staff sempre a disposizione.